Eleganza, Freschezza, Rispetto per la tradizione e semplicità sono i quattro aggettivi per definire l'identità culinaria di Roberto Ottone.
ESPERIENZA:
30 Anni
Bio
Chef di origini piemontesi con trent’anni di esperienza alle spalle, le cui collaborazioni lo hanno portato a esprimere la sua arte nelle più rinomate strutture alberghiere italiane e non quali: Villa Aminta, Grand Hotel Du golf a Crans Montana in Svizzera, l’Hotel Eden di Roma, Miramonti Relais del gruppo Berlucchi in Franciacorta, il Regina Palace a Stresa e l’Hotel due Torri di Verona per i quali è stato Executive Chef.
Oggi, il suo sogno nel cassetto è quello di poter radicare la propria identità culinaria nel Suo territorio di origine, in un ristorante in grado di saper cogliere i suoi spunti e il suo expertise. Roberto ha così riposto la sua fiducia nel rinomato Hotel San Rocco affacciato sul lago d’Orta di fronte l’isola di San Giulio, il cui ristorante Teatro Magico, luogo di suggestioni continue, diventerà il palcoscenico per una nuova collaborazione che oltre ad essere attenta alla ricerca di prodotti provenienti dal territorio, strizza l’occhio a tematiche di sostenibilità e ai concetti di cucina circolare.